martedì 10 settembre 2013

Party a Clarence House per festeggiare Duchy: invitano Carlo e Camilla

Il Principe Carlo

Domani 11 settembre alle 7 di sera Carlo del Galles e Camilla di Cornovaglia ospiteranno un bel po' di bella gente a Clarence House, la loro residenza ufficiale a Londra, in occasione del 21esimo compleanno di Duchy. 
Ora già vedo la faccia curiosa del lettore sdraiato in poltrona a St. Tropez: Duchy è il gatto di Camilla? E quella sempre più curiosa della lettrice coi bigodini dalla parrucchiera: Duchy è il figlio segreto dei due?? E quella tristissima quasi livida della madamassa che sta leggendo Il Giornale al bar Principe di Forte dei Marmi: un festa per Duchy e non mi hanno invitata??? Niente di tutto questo. Duchy è un biscotto... Eh si il Principe dei biscotti.

L'insegna dei biscotti Duchy
È prodotto utilizzando solo materie prime biologiche e preparato nelle Highlands scozzesi:
i profitti delle vendite vengono devoluti in opere di beneficenza e nella Prince of Wales Charitable Foundation, una fondazione che promuove lo sviluppo sostenibile e la protezione dell’ambiente. Sono buoni, questo si, ed hanno vari gusti: al burro, con zenzero, arancia, lavanda, limone, cheddar ovvero dolce e salato. 

Kate col pancione
Quelli alla lavanda sono stati i preferiti da Kate, la Duchessa di Cambridge, durante l'attesa dell'erede: pare infatti che il gusto di lavanda fosse l'unico che le permettesse di scacciare la nausea. La Duchessa di Cambridge ne riceveva a pacchi ogni giorno: naturalmente era un gentile omaggio del suocero Carlo del Galles.
Duchy è prodotto da Waitrose, l'azienda leader nella grande distribuzione nel Regno Unito: alla fine del 2009 infatti il Principe Carlo si era stufato di confezionare personalmente i biscottini con le sue manine sante, sottraendo tutto quel tempo per dipingere gli acquerelli.
Invitati al ricevimento? Ovviamente 200 puerpere con nausea: sarà il momento adatto per pubblicizzare il Duchy alla lavanda...

12 commenti:

  1. Morning sei troppo forte! Ovviamente tu sei stato invitato: ma ovviamente non ci andrai. Perché l'importante è avere l'invito, non partecipare!!!
    Sd

    RispondiElimina
  2. Ho assaggiato quelli alla lavanda lo scorso sabato, acquistati da Waitrose su Kensington High Street. Sono buonissimi!
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Adoro i Duchy! Biscotti ottimi: quando sono a Londra faccio sempre la scorta!
    Oliva

    RispondiElimina
  4. Buoniiiiii!!! Mi piacciono troppo: al cheddar

    RispondiElimina
  5. Anche a me piacciono: ma quelli dolci al burro!
    Andrea

    RispondiElimina
  6. Eh!!!! Pure io invitato caro Morning! Ed io ci andrò!
    Ciao ciao, Max

    RispondiElimina
  7. Morning, sei un mito!
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Morning, sei troppo avanti!
    http://instagram.com/p/eHqtMMorbu/
    Stefano

    RispondiElimina
  9. Mitico!!! http://instagram.com/p/eHvjIRorSD/
    Giuseppe

    RispondiElimina
  10. Morning, sei unico.
    Alessia P.

    RispondiElimina